ATOM HEART MOTHER in mostra
Mostra lunatica @ PINK FLOYD LEGEND  ATOM HEART MOTHER TOUR
5 MARZO 2019  TORINO

I PINK FLOYD LEGEND ripartono da Torino con il tour di ATOM HEART MOTHER, il capolavoro dei Pink Floyd del 1970.
La realizzazione di Atom Heart Mother dal vivo è una produzione unica e speciale: dal 2012 i Pink Floyd Legend, infatti, sono la prima band al mondo ad eseguire la lunga suite nella versione integrale accompagnati, come nell'originale, da coro e orchestra.
Dopo un primo set in cui suoneranno alcuni tra i più grandi successi del gruppo britannico, i Legend riproporranno l'intera suite AHM accompagnati dal Legend Choir oltre a una sezione orchestrale composta dagli Ottonidautore e dal Quartetto Sharareh (quartetto d’archi tutto al femminile), diretti dal Maestro Giovanni Cernicchiaro.

PROGRAMMA

PINK FLOYD LEGEND ATOM HEART MOTHER LIVE
e
THE LUNATICS  con  ATOM HEART MOTHER in mostra

Ad impreziosire l'evento, nel prestigioso Teatro Colosseo di Torino, la mostra tematica dei LUNATICS incentrata sulla storia di Atom Heart Mother, con rarità discografiche, poster e memorabilia originali dell'epoca 1970-71, con la possibilità di ammirare alcuni pezzi top del collezionismo mondiale.

The Lunatics, che festeggiano quest'anno il decennale della loro attività, hanno all’attivo i tre best-seller editi da GIUNTI: “PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI”, “IL FIUME INFINITO (TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD)” e l'ultimo ”PINK FLOYD A POMPEI (UNA STORIA FUORI DAL TEMPO)”.
I libri si potranno acquistare nell'ambito della mostra (non dimenticate di farveli autografare!).
 

Martedì 5 marzo 2019 - apertura ore 20.00 - inizio concerto ore 21.00
Teatro Colosseo - Via Madama Cristina 71 - TORINO